Links

TME – Tibetan medicine Education center non è responsabile del contenuto di siti web esterni.

Istituo "New Yuthok institute for Tibetan Medicine"
L’Istituto fondato nel 1999 dal Prof. Pasang e da alcuni suoi studenti, ha sede a Milano ed si propone di realizzare il progetto di preservazione e diffusione della Medicina Tibetana in Occidente.
Presso l’Istituto vengono organizzati corsi quadriennali di Medicina Tibetana, psicologia buddista, seminari di yoga tibetano, dietologia ed astrologia tibetana. Inoltre l’Istituto prevede conferenze introduttive sulla Medicina Tibetana a Milano, Roma e Napoli.

Centro "Buddha Bedurya"
Centro di meditazione che ospita un’associazione spirituale buddista senza scopo di lucro, fondata dal Prof.Pasang Yonten Arya T.Sherpa.
Il centro, organizza per i soci insegnamenti sulla meditazione buddista, lo yoga terapeutico, la pratica del Budda della Medicina, seminari culturali e religiosi, nonché attività spirituali.

Men-Tsee-Khang
Sito web ufficiale dell’Istituto Astro-Medico di S.S. il Dalai Lama.


DÄGfA Die Deutsche Ärztegesellschaft für Akupunktur.
Rappresenta una delle più importanti associazioni tedesche di agopuntura e di medicine naturali. L’associazione organizza corsi introduttivi di Medicina Tibetana per medici tedeschi, nonché conferenze nei congressi sulle medicine naturali. I corsi di Medicina (prima e seconda parte) vengono tenuti a Freudenstadt, Baden-Baden, Bad Nauheim.


Institut für Ost-West Medizin
L’Istituto organizza a Bad Homburg, un corso base sulla Medicina Tibetana indirizzato a medici.


Prodotti erboristici tibetani
Padma
Padma Inc. è l’unico produttore europeo di rimedi naturali derivanti dalla Medicina Tibetana.




Altri contatti

Digital Himalaya
Un progetto per sviluppare la collezione digitale, la raccolta e la distribuzione di informazioni antropologiche provenienti dalle regioni himalaiane.


Himalayan Art Resources
Il sito presenta 30.000 opere d’arte provenienti da collezioni private e da musei, catalogate ed associate alle varie interpretazioni.


The Tibetan & Himalayan Digital Library
La libreria digitale tibetana e himalaiana, è una comunità internazionale che usa le tecnologie del web per integrare diverse informazioni e conoscenze sul Tibet e le zone himalaiane; l’accesso è libero.